+31 (0) 20 888 5115Prova gratuita

Wavelink rilascia il telecomando Smart Device in collaborazione con Splashtop

La nuova soluzione mobile valuta e risolve i problemi da remoto, consentendo la massima produttività per le aziende che utilizzano Android

SALT LAKE CITY - 7 dicembre 2016 - Wavelink, leader del settore che accelera la produttività mobile, ha annunciato oggi il rilascio di Smart Device Remote Control grazie a una nuova partnership con Splashtop Inc. Questo telecomando per Android estende la solida gestione della mobilità di Wavelink su tutte le piattaforme e rafforza le sue soluzioni mobili per aiutare le aziende a massimizzare i tempi di attività e la produttività.

Wavelink offre una potente gestione della mobilità aziendale che aumenta la produttività dal magazzino al negozio per le implementazioni mobili mission-critical. Con l'aumento del numero di prodotti basati su Android sul mercato e la transizione delle aziende verso la nuova generazione di tecnologie, Wavelink ha esteso le proprie capacità di controllo remoto oltre i sistemi operativi mobili di Microsoft alla piattaforma Android OS per soddisfare le esigenze dei clienti. Questa soluzione si affianca a Wavelink Avalanche, che offre una gestione completa della mobilità aziendale per garantire che i lavoratori ne traggano il massimo beneficio e fornisce il mezzo più efficiente per aggiornare le applicazioni mobili sui dispositivi dei lavoratori.

"Siamo entusiasti di portare i clienti verso la prossima generazione di piattaforme", ha dichiarato Alex Evans, principal product manager di Wavelink. "Ogni volta che un dispositivo si guasta, la produttività e, in ultima analisi, i profitti ne risentono. Se vuoi rispettare gli impegni presi con i clienti e gli obiettivi aziendali, hai bisogno che quel dispositivo torni a funzionare il più velocemente possibile. La nostra soluzione Smart Device Remote Control aiuta a velocizzare la risoluzione dei problemi, consentendo ai team di assistenza di accedere ai dispositivi per replicare i problemi in modo da poterli diagnosticare e risolvere rapidamente."

Il controllo remoto dei dispositivi intelligenti aiuta i clienti Wavelink a prevenire i tempi di fermo prolungati grazie alla risoluzione dei problemi direttamente sul posto. Questo tempo di riparazione immediato favorisce la massima produttività del luogo di lavoro e garantisce che non si perda tempo a spedire i dispositivi per la riparazione quando questi possono essere diagnosticati e risolti direttamente sul posto.

Le funzionalità di controllo remoto dei dispositivi intelligenti includono:

• Facile da usare. Le aziende possono creare i propri pacchetti di distribuzione e inviare un link per l'installazione.

• Sessioni sicure. Il nuovo controllo remoto prevede la crittografia TLS e AES-256 bit e la registrazione di tutti gli eventi della sessione.

• Segnalazione dei problemi in tempo reale. La soluzione Smart Device Remote Control aumenta la visibilità per vedere le impostazioni, riprodurre gli errori e risolvere i problemi in modo che le aziende possano vedere in prima persona i problemi segnalati dagli utenti.

• Diagnosi a distanza. L'IT può evitare il temuto "nessun guasto riscontrato" testando i problemi e verificando le configurazioni prima di inviare un dispositivo per servizi non necessari.

• Trasferire file e correzioni. Le aziende possono inviare file come file di log, aggiornamenti del sistema operativo e altro ancora da e verso il dispositivo.

• Riavvia da remoto. La forza si ripristina per garantire che gli aggiornamenti siano installati e pronti all'uso.

Che si tratti di hardware, software o connettività, le aziende devono capire cosa causa l'inattività di un lavoratore. Il Controllo Remoto Smart Device permette di vedere le impostazioni, riprodurre gli errori e risolvere i problemi. Le aziende dipendono da questo tipo di risoluzione remota per garantire la massima operatività: uno dei fattori chiave per una partnership con un fornitore leader come Splashtop.

"Siamo entusiasti di collaborare con Wavelink per fornire questo supporto avanzato di gestione mobile alla piattaforma smart OS", ha dichiarato Mark Lee, CEO e fondatore di Splashtop. "Splashtop offre il miglior controllo remoto del settore e questa partnership sfrutta una delle più potenti funzionalità aziendali di Splashtop. Gli strumenti integrati di Wavelink e Splashtop per le soluzioni mobili consentono al team di assistenza IT di valutare e risolvere i problemi in tempi rapidi, in modo che i dipendenti possano tornare a svolgere le attività che guidano l'azienda e ne traggono vantaggio".

Progettato per le più recenti implementazioni mobili, Smart Device Remote Control estenderà le funzionalità di controllo remoto esistenti alla versione Android 4.4 KitKat e alle versioni più recenti e supporterà piattaforme quali Honeywell, Panasonic e Zebra, tra le altre.

Informazioni su Wavelink
Wavelink accelera la produttività mobile con soluzioni che consentono le operazioni della catena di approvvigionamento. Le organizzazioni di tutto il mondo e di settori come la produzione, la vendita al dettaglio, l'immagazzinamento e l'automazione della forza lavoro si affidano alla gestione della mobilità aziendale, alle applicazioni di connettività host e alle soluzioni di abilitazione vocale di Wavelink per collegare i dispositivi mobili ai sistemi di gestione della catena di approvvigionamento, garantendo la produttività dei lavoratori nelle implementazioni mobili mission-critical, riducendo i costi e contribuendo direttamente al margine operativo. Wavelink fa parte della famiglia LANDESK e ha sede a South Jordan, nello Utah. Per maggiori informazioni, visita il sito www.wavelink.com e ricevere le ultime notizie sui prodotti e sui clienti da Twitter e LinkedIn

Informazioni su Splashtop
Splashtop Inc. offre la migliore esperienza di produttività, assistenza e collaborazione su più schermi. I servizi di desktop remoto di Splashtop consentono alle persone di accedere alle loro applicazioni e ai loro dati da qualsiasi dispositivo, ovunque. I servizi di assistenza remota di Splashtop consentono all'IT e agli MSP di supportare computer, apparecchiature mobili e industriali e l'Internet delle cose (IoT). I servizi di collaborazione Splashtop, tra cui Mirroring360 e Classroom, consentono di condividere efficacemente lo schermo da uno a molti dispositivi. Oggi più di 30 milioni di utenti utilizzano i prodotti Splashtop e i partner di produzione. L'azienda ha sede a San Jose, in California, con uffici internazionali in Cina, Giappone e Taiwan. Per maggiori informazioni visita www.splashtop.com e www.mirroring360.com. Tutti i nomi di marchi e prodotti sono marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.

I prodotti o i servizi citati possono essere marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Copyright © 2016, Wavelink. Tutti i diritti riservati.

Contatti con la stampa

Leslie Bonsteel
LANDESK
leslie.bonsteel@landesk.com

Amberly Asay
Method Communications
landesk@methodcommunications.com

Scopri le ultime notizie su Splashtop
  • Conformità
  • Informativa sulla privacy
  • Condizioni d'uso
Copyright ©2024 Splashtop Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti i prezzi indicati non includono le tasse applicabili.