+31 (0) 20 888 5115Prova gratuita

Splashtop rilascia Splashtop Pro per le aziende

Splashtop Pro consente ai provider IT e di servizi di mobilitare una forza lavoro in 30 minuti

1 novembre 2011 - San Jose, CA - Splashtop Inc., leader mondiale nel cross-device computing, ha annunciato oggi il rilascio di Splashtop Pro progettato per le aziende IT, i service provider e gli integratori di sistemi per abilitare la forza lavoro mobile con i tablet. Oggi le applicazioni mobili di Splashtop sono utilizzate da oltre 5 milioni di utenti di tablet e smartphone per accedere da remoto ad applicazioni e file per PC e Mac con audio completo e video ad alta definizione.

Con Splashtop Pro, l'IT può gestire e monitorare in modo sicuro i dispositivi tramite una console Web basata su cloud di facile utilizzo. Ora l'IT può distribuire e impostare criteri che consentano alle forze di lavoro mobili di sfruttare cloud personali, privati e/o pubblici, indipendentemente dal fatto che siano in esecuzione su una macchina fisica o virtuale.

«Splashtop Pro è il modo più veloce per abilitare la forza lavoro mobile. In 30 minuti, la forza lavoro di un'azienda è attiva e funzionante con tablet mobili con accesso completo alle loro app e file sui loro computer», ha dichiarato Mark Lee, CEO e cofondatore di Splashtop. «Siamo entusiasti di portare la facilità delle app consumer nel mondo IT aziendale, supportando al contempo l'IT per controllare e gestire centralmente la connettività sicura tra i dispositivi».

Utilizzando Splashtop Pro, un amministratore IT può:

• Distribuzione semplificata dei tablet in un'organizzazione senza modifiche all'infrastruttura

• Accesso sicuro ad applicazioni, file e contenuti sui computer aziendali da un dispositivo mobile

• Gestione centralizzata della connettività di dispositivi mobili e computer tramite una semplice console di amministrazione basata sul Web

• Gestire le autorizzazioni utente

• Raggruppare i computer per l'accesso condiviso

• Gestire le connessioni in base a criteri quali il tipo di connessione e l'ora

• Monitorare la cronologia delle connessioni

• Gestire gli aggiornamenti

• Ricevere supporto prioritario

Con Splashtop Pro, i dipendenti possono muoversi con maggiore libertà ed essere più produttivi utilizzando un tablet per condividere le risorse hardware e software di un'azienda. Pro elimina la necessità di trasferire, convertire o sincronizzare file e file multimediali tra i dispositivi. Importanti file di lavoro e applicazioni di ufficio, come Outlook, PowerPoint, Excel e Word, sono facilmente accessibili, oltre a video, musica e foto per presentazioni.

Splashtop Pro è adatto per l'uso in una varietà di scenari aziendali; ad esempio:

• I rappresentanti di vendita sul campo che hanno bisogno di accedere al sistema CRM interno della propria azienda o ad altre informazioni su prezzi e inventario

• Agenti immobiliari che vogliono regolare i loro orari senza tornare in ufficio

• Telelavoratori che lavorano da casa e da remoto al computer dell'ufficio tramite VPN

• Designer che desiderano impressionare i propri clienti quando presentano

• Operatori sanitari che desiderano accedere facilmente all'EMR del paziente per spiegare i risultati in modo interattivo

• Proprietari di franchising che condividono informazioni di marketing o altre informazioni utili con le filiali

• Gestori di ristoranti che utilizzano dispositivi mobili per l'inserimento degli ordini

Gli amministratori IT possono registrarsi per un account Splashtop Pro che supporta 5-25 utenti su www.splashtop.com/pro gratuitamente, per i primi 30 giorni.

Informazioni su Splashtop

Splashtop Inc., leader mondiale nel cross-device computing, è stata fondata nel 2006 con l'obiettivo di consentire alle persone di tutto il mondo di accedere rapidamente a contenuti e applicazioni su dispositivi e cloud. Il prodotto di punta di Splashtop, Splashtop Remote Desktop, è un best seller nell'Apple App Store e Android Market, consentendo agli utenti di godere di un'esperienza completa del computer da dispositivi mobili e PC.

Oggi, i prodotti basati su SplashTop sono disponibili su oltre 70 milioni di PC e dispositivi mobili di Acer, ASUS, Dell, HP, Lenovo, LG e Sony. Splashtop ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio «Most Innovative Product» da PC World, il premio «Best of What's New» da Popular Science e il premio «Best of 2011 CES» da LAPTOP Magazine. Splashtop Inc. ha sede a San Jose con uffici a Pechino, Hangzhou, Shanghai e Taipei. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.splashtop.com.

Contatto per i media:

Splashtop PR Team

Link utili:

Splashtop Home: https://www.splashtop.com
Splashtop Pro: https://www.splashtop.com/pro

Scopri le ultime notizie su Splashtop
  • Conformità
  • Informativa sulla privacy
  • Condizioni d'uso
Copyright ©2024 Splashtop Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti i prezzi indicati non includono le tasse applicabili.