+31 (0) 20 888 5115Prova gratuita

Splashtop rilascia la nuova integrazione del supporto remoto con Jira

I tecnici Jira possono ora accedere/supportare/controllare in remoto i computer dell'utente finale utilizzando il servizio SOS (Splashtop On-Demand Support).

San Jose, California, 26 giugno 2020 — Splashtop Inc., leader mondiale nelle soluzioni di accesso remoto, collaborazione e supporto remoto, ha collaborato con Atlassian per portare la tecnologia On-Demand Support di Splashtop nella piattaforma Jira.

Splashtop On-Demand Support è una soluzione ottimizzata per il supporto IT e gli helpdesk alla ricerca di una soluzione di supporto remoto rapida e intuitiva, con prestazioni elevate e sicurezza robusta. Con SOS, qualsiasi utente può accedere in remoto a qualsiasi dispositivo nel momento in cui è necessaria l'assistenza, senza alcuna installazione preventiva.

L'integrazione consentirà ai tecnici di Jira Cloud di avviare una connessione desktop remota ai computer dei loro utenti e di fornire assistenza ai loro utenti direttamente da Jira Issues utilizzando il servizio Splashtop On-Demand Support (Splashtop SOS). Una volta collegati, i tecnici saranno in grado di vedere e controllare i computer degli utenti in tempo reale, senza che questi debbano avere alcun software preinstallato.

Caratteristiche principali di Splashtop SOS per Jira

• Avviare rapidamente una sessione remota sul computer dell'utente con un problema.

• Le funzionalità Splashtop complete sono supportate in una sessione remota, ad esempio trasferimento di file, riavvio remoto, chat, multi-monitor, copia e incolla, condivisione di tecnici desktop, ecc.

• Inserisci automaticamente i registri della sessione nel problema dopo aver chiuso la sessione di supporto.

• Le sessioni remote sono completamente crittografate.

«Siamo orgogliosi di portare Splashtop On-Demand Support a Jira», ha dichiarato Mark Lee, CEO di Splashtop. «Portando SOS sulla piattaforma Jira, stiamo collegando gli utenti Jira ai dispositivi dei loro clienti e così facendo, contribuiamo a migliorare la soddisfazione dei clienti fornendo un servizio di supporto remoto più rapido e affidabile.»

Disponibilità
L'app di integrazione di Splashtop SOS è disponibile nell'Atlassian Marketplace. L'app di integrazione funziona con Splashtop SOS Unlimited, che può essere acquistato o provato gratuitamente sul sito web di Splashtop. Ulteriori informazioni, comprese le istruzioni per la configurazione, sono disponibili all'indirizzo Splashtop/integrations/Jira.

Informazioni su Splashtop
Splashtop offre le migliori soluzioni di accesso remoto e assistenza remota della categoria a professionisti, MSP, dipartimenti IT e Helpdesk. Le soluzioni di accesso remoto di Splashtop, economiche e facili da usare, basate su cloud e on-premises, sono caratterizzate da sicurezza e affidabilità di livello aziendale. Splashtop è una popolare alternativa a VPN/RDP, VNC, RD Gateway, e altri software di accesso remoto. Oltre 30 milioni di utenti, 200.000 aziende e agenzie governative utilizzano i prodotti Splashtop in tutto il mondo.

Scopri le ultime notizie su Splashtop
  • Conformità
  • Informativa sulla privacy
  • Condizioni d'uso
Copyright ©2024 Splashtop Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti i prezzi indicati non includono le tasse applicabili.