+31 (0) 20 888 5115Prova gratuita

Splashtop entra a far parte del programma RSA® Ready Technology Partner; annuncia l'adozione da parte del principale gruppo assicurativo giapponese Nissei Asset Management

Migliaia di agenti assicurativi di molte compagnie assicurative utilizzano ora Splashtop Enterprise per migliorare la produttività e supportare il piano di continuità aziendale (BCP)

SAN JOSE, California - 23 luglio 2014 - Splashtop, leader nel settore del cross-device computing e della collaborazione, annuncia oggi di essere entrata a far parte dell'RSA Ready Technology Partner Program e di aver stabilito l'interoperabilità tra Splashtop Enterprise e la soluzione di autenticazione a più fattori RSA SecurID di RSA, The Security Division of EMC (EMC).

Splashtop ha inoltre annunciato che il gruppo assicurativo giapponese Nissei Asset Management sta implementando Splashtop Enterprise, l'unica soluzione di accesso remoto on-premise del settore.   Splashtop Enterprise sostituirà la soluzione RDP esistente, più lenta, in modo che i dipendenti possano godere di maggiore produttività e sicurezza quando accedono ai loro computer da qualsiasi dispositivo attraverso Internet.  Splashtop funge anche da soluzione in caso di emergenza o disastro, noto come Business Continuity Plan (BCP) in Giappone; i dipendenti possono effettivamente lavorare da casa senza recarsi negli uffici.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Splashtop nel programma RSA Ready Partner. Mentre le aziende e le PMI lavorano per ottimizzare l'accesso remoto dei loro dipendenti, la necessità di soluzioni di sicurezza affidabili e comprovate è una priorità", ha dichiarato Chad Loeven, Director of Partnerships di RSA. "L'interoperabilità dei prodotti RSA e Splashtop aiuterà i clienti a fornire una soluzione di accesso remoto e di collaborazione progettata per essere sicura e conveniente per gli utenti".

Splashtop Enterprise consente ai reparti IT di distribuire app e desktop aziendali (fisici e virtuali) a tablet, smartphone, PC e Mac.  La migliore esperienza di streaming e touch screen consente ai lavoratori mobili di utilizzare rapidamente e facilmente la produttività dell'ufficio, la linea di business, la grafica 3D e le applicazioni Web personalizzate da casa o da strada.

"I dispositivi mobili stanno trasformando il settore assicurativo, in particolare il modo in cui i fornitori di servizi e i clienti interagiscono", ha dichiarato Mark Lee, CEO e fondatore di Splashtop, "Siamo entusiasti di collaborare con RSA per garantire ai nostri clienti la migliore soluzione di accesso remoto sicuro della categoria".

Secondo Nissei Asset Management, Splashtop Enterprise ha notevolmente migliorato la produttività della propria forza lavoro mobile, oltre a soddisfare l'esigenza di fornire un piano di continuità aziendale (BCP) in caso di emergenza o di emergenza. Per ulteriori informazioni su come Splashtop Enterprise può aiutare a mobilitare la tua attività o supportare BCP, visitare il sito:  https://www.splashtop.com/enterprise

Informazioni su Splashtop

Splashtop Inc. offre la migliore esperienza di produttività e collaborazione cross-screen, collegando smartphone, tablet, computer, TV e cloud. I servizi di desktop remoto di Splashtop consentono alle persone di accedere e controllare le loro app, i loro file e i loro dati preferiti tramite i loro dispositivi mobili. Oltre 16 milioni di persone hanno scaricato i prodotti Splashtop dagli app store e i partner di produzione, tra cui HP, Lenovo, Dell, Acer, Sony, Asus, Toshiba, Intel e altri, hanno distribuito Splashtop su oltre 100 milioni di dispositivi.

Questa soluzione di accesso al desktop remoto e alle applicazioni dalle prestazioni eccellenti è un modo più rapido, semplice ed economico per risolvere i problemi di compatibilità delle VPN mobili e di RDP su WAN. Splashtop ha vinto il prestigioso premio "Most Innovative Product" di PC World, il premio "Best of What's New" di Popular Science, il premio "Best of 2012 CES" di LAPTOP Magazine ed è finalista di Red Herring 100 North America 2013. È l'unica azienda ad aver vinto il premio NVIDIA "Ones to Watch" Emerging Companies per due anni consecutivi (2012 e 2013). L'azienda ha sede a San Jose, in California, con uffici internazionali in Cina, Giappone e Taiwan. Per maggiori informazioni visita https://www.splashtop.com

RSA e SecurID sono marchi o marchi registrati di EMC Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti i nomi dei marchi e dei prodotti sono marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Contatto media
Alex Shapiro
alex.shapiro@horngroup.com

Scopri le ultime notizie su Splashtop
  • Conformità
  • Informativa sulla privacy
  • Condizioni d'uso
Copyright ©2024 Splashtop Inc. Tutti i diritti riservati. Tutti i prezzi indicati non includono le tasse applicabili.